albo online  amministrazione trasparente statisticheres modulistica autocertificazioni suap foto am la psc fatturazione

Notiziario 579

17/11/2017

Dalle prime ore di venerdì 17 novembre 2017 e per le successive 24-30 ore, prevedono venti settentrionali da forti a burrasca, con raffiche fino a burrasca forte o locale tempesta sui settori ionici, dove saranno possibili altresì intense mareggiate.
Dal primo mattino di venerdì 17 novembre 2017, e per le successive 18-24 ore, si prevede il persistere di precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, specialmente sui settori ionici.
I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, possibili grandinate e forti raffiche di vento.

03/11/2017

In merito alla campagna di vaccinazione contro l'influenza stagionale si comunica che potranno beneficiare della somministrazione gratuita del vaccino tutti i soggetti con patologie a rischio ed ogni cittadino che abbia un'età superiore a 60 anni.
Ai soggetti fisicamente impediti che ne faranno richiesta (indicando domicilio, numero telefonico e motivo della richiesta supportata da idonea certificazione medica), verrà garantita la somministrazione del vaccino a domicilio. (Tel.Fax 0963-962345 - PEC:aspvibovalentia@pec.it)

06/10/2017

Si avvisa la cittadinanza che il 31/12/2017 sono in scadenza tutte le autorizzazioni per accedere alla Zona a Traffico Limitato (ZTL).

Tutti gli aventi diritto al rinnovo, o al rilascio di nuova autorizzazione, devono produrre richiesta indirizzandola al Comando P.M., entro e non oltre il 10/12/2017.

Il Ritiro delle autorizzazioni dovrà avvenire entro il 31/12/2017 per non incorrere in eventuali verbali per transito in ZTL non autorizzato.

22/09/2017

(Link: http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/335/index.html)